Martedì, Aprile 23, 2024

 

     

    Ciciu Bloc - Raduno Boulder

    ciciu

    Pro Villar e Posto di Blocco presentano:

    "CICIU BLOCK" Raduno Bouldering sui massi della riserva dei Ciciu. L'evento è previsto per Sabato 23 maggio 2015 dalle ore 9.00 in poi, presso la Riserva Naturale i Ciciu del Villar

    Sono stati accuratamente selezionati Blocchi con difficoltà dal 4 all' 8a+, per garantire a tutti divertimento e livello tecnico!


    All'inizio del raduno verrà distribuita la mappa ufficiale dell'anello Blocchi.

    Per ogni Blocco superato, verrà assegnato un punteggio crescente (da 5 a 400 punti) in base alle difficoltà di settore; i punteggi totalizzati da ogni partecipante, saranno sommati alla fine della giornata, restituendoci i vincitori della categoria Maschile e Femminile!

    Ricco pacco gara per tutti gli iscritti, il quale comprenderà un shopper climb, buoni sconto, alimenti, integratori, ...

    Premi finali per il 1° 2° e 3° miglior punteggio sia maschile che femminile.

    La preiscrizione è valida fino al 16 maggio, compilando ed inviando il form su (clicca su trova biglietti nella pagina dell'evento) http://www.emailmeform.com/builder/form/R80YIhK1Ub
    o su www.provillar.it

    Non è da ritenersi sufficiente il click di partecipazione all'EVENTO FACEBOOK - Bisogna compilare obbligatoriamente il form per essere inclusi nella lista on-line ed ottenere lo sconto iscrizione.

    Inviando la tua preiscrizione entro il termine fissato, avrai diritto allo sconto sulla quota di partecipazione, che verrà versata il giorno stesso della manifestazione presso il nostro Centro Visita di Villar San Costanzo (CN).

    Con l'iscrizione on line la quota di partecipazione sarà di euro 6.00.

    L'iscrizione il giorno stesso della manifestazione sarà di euro 10.00.

    dalle ore 19.30 nella riserva naturale dei Ciciu del Villar si svolgerà la terza edizione di "SPAZIO LIBERO" con sei Band in concerto. Possibilità di cenare nel Parco!!!

    Per chi desidera fermarsi a dormire, verranno adibite aree campeggio per tende e camper nei pressi della Riserva!

    per Info:
    Matteo 331 3738408
    Enrico 328 2176406