Martedì, Marzo 19, 2024

Sestogrado

Snow

Dynafit Primaloft Film Tour

dynafit

OFFICIAL FILM TOUR TRAILER

Dynafit in collaborazione con MASSI SPORT e il PUNTO presentano il Dynafit Primaloft Film Tour, una serata all'insegna dello sci alpinismo. Non perdete questo grande evento (unica data italiana assieme a Pinzolo).

Martedì 08/11/2011 al Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo dalle ore 20.00. Biglietti disponibili presso il negozio MASSI SPORT.

 

“Traversata dell'Islanda” al CAI di Cuneo

Intervengono i tre protagonisti, Loris Civalleri, Luca Michelis e Roberto Chiosso

Questa sera alle 21, presso la sede CAI di Cuneo, in corso IV Novembre 14, è in programma la seconda serata dedicata alla “Traversata”. Loris Civalleri, Luca Michelis e Roberto Chiosso presentano la “VatnaJokull Glacier Expedition”ovvero la loro traversata della calotta glaciale più vasta d’Europa. 150 km di silenzio alla ricerca dell’estremo contrasto tra ghiaccio e fuoco. Un’esperienza unica, 8 giorni all’insegna dell’avventura e del contatto con la più selvaggia natura islandese. Il ciclo di serate proseguirà lunedì 11 aprile con una serata al Cinema Monviso, patrocinata dal Comune di Cuneo, durante la quale Paolo Rabbia racconterà la sua recentissima esplorazione nel Kirghizistan.

Le serate organizzate dal CAI Cuneo prevedono ancora un appuntamento con gli appassionati di mountain bike lunedì 18 aprile, con ospiti Laura Rocchia e Ricky Serraglia che presentano: Mountain Bike a 360° una nuova guida fresca di stampa, dedicata agli amanti del rampichino. 50 itinerari ad anello, distribuiti nelle vallate attorno al Cuneese, da Sospel fino al Monviso. Percorsi per tutti i gusti, da quelli più facili a quelli più impegnativi, per soddisfare tutti i palati, attraverso sentieri, boschi, pietraie.

   

3 Rifugi 2011

3 rifugi

Per maggiori info http://www.trerifugi.com/

   

Gara Sci-Alp a Crissolo

scialp

   
   
   
   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL