Mercoledì, Gennaio 23, 2019

Sestogrado

Ice Dry

Castello - Settore Viva le Donne

viva le donneUn nuovo e appartato settore in prossimità dello sbarramento della diga del lago di Pontechianale in alta Valle Varaita.

Tiro su ghiaccio salito da Braida e Olivero, i tiri in dry tooling sono stati attrezzati da Alberto Fantone, Sebastiano Faraudo e Gianluca Bocca nel gennaio 2019.

CASTELLO - SETTORE VIVA LE DONNE

 

Ice ValVaraita - Cascate di Ghiaccio

ice val varaitaSu Facebook è nata  un'interessantissima pagina per gli amanti dell'arrampicata su ghiaccio e del cascatismo in Val Varaita: 

https://www.facebook.com/icevalvaraita/

Info, novità, condizioni, tutto quello che c'è da sapere sulla culla dell'arrampicata su ghiaccio cuneese.

   

Preoccupa la situazione dell'Anfiteatro di Castello

Anfiteatro CastelloLa stagione non è proprio quella giusta, ma in questo caso è bene giocare d'anticipo. Vi invitiamo a leggere la seguente lettera di Luciano Orsi e a riflettere su quella che è stata l'ultima stagione all'anfiteatro di Castello in alta Val Varaita.

ANFITEATRO DI CASTELLO

   

Le candele di Saretto

candele sarettoL'instancabile Max Piras ha scovato nei freddi giorni scorsi delle belle candele di ghiaccio in alta Valle Maira.

Date un' occhiata alle CANDELE DI SARETTO

   

Anfiteatro del Martinet - Barracuda

barracudaNuova via di misto all'Anfiteatro del Martinet in alta Valle Varaita. Nicola Marchisio e Alberto Fantone hannoo aperto la via BARRACUDA, ovvero l'uscita in dry di Bianca Sirena, la prima linea a sx del Martinet di destra.

   

Nuova via di misto ala Bastionata di Pian della Regina

il tempo degli onori

Alberto Fantone e Gianluca Bocca hanno aperto una nuova linea di misto alla Bastionata di Pian della Regina in alta Valle Po.

La via si chiama IL TEMPO DEGLI ONORI e conta 4 tiri  per 180m di sviluppo. 

   

Nuova linea di ghiaccio all'Anfiteatro del Martinet

alice attraverso  lo specchioAlberto Fantone, Ivan Vittone e Seba Faraudo hanno aperto una nuova linea su ghiaccio all'anfiteatro del  Martinet in alta Valle Varaita.

La via si chiama ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO.

   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Dai il tuo contributo!