Martedì, Marzo 19, 2024

Sestogrado

Trips

Bishop CA by Claudia and Alessandro

buttermilksA questo LINK trovate un bell'articolo uscito su Planetmountain con tanto di foto stupende che vi catapulta nella desertica California, più in particolare nel "La Mecca" del boulder invernale americano: Bishop.

Protagonisti i cuneesi Alessandro Penna e Claudia Colonia, che ogni anno riescono sempre a ritagliarsi del tempo per viaggiare verso i paradisi arrampicatori del globo.

 

5 giorni a Fontainebleau

bleau 2013Ecco qui un breve sunto di una bella vacanza di 5 giorni passata sui famosissimi massi di FONTAINEBLEAU, vicino a Parigi.

All'interno sono presenti anche alcune info logistiche, che speriamo possano servire.

A questo LINK potete guardare un video girato durante questa vacanza.

   

Bouldering negli Stati Uniti Occidentali

bishopEcco qua un resoconto delle aree boulder che siamo riusciti a visitare nel nostro viaggio negli Stati Uniti Occidentali, appena concluso.

 

BOULDERING NEGLI STATI UNITI OCCIDENTALI

   

Isole Svalbard

svalbard

Guardatevi le immagini spettacolari provenienti dalle Isole Svalbard (Norvegia), dove Giorgio Sattanino ha passato una bellissima vacanza all'insegna dell'avventura e della neve.

LINK ALLA DISCUSSIONE

   

Chateauvert

Una relazione e qualche consiglio utile su CHATEAUVERT, fantastica falesia nel cuore della Provenza. Purtroppo la visita è stata breve e non si è potuto godere al massimo del posto.

   

Vacanze a Positano!

Il nostro meteorologo di fiducia Paulo ci porta a scoprire la costiera amalfitana e l'entroterra di Positano, zona ricca di fantastiche falesie vergini e di altri settori attrezzati in grande espansione.


POSITANO 2009


I chiodatori local ci hanno dato anche la possibilità di pubblicare la loro prima guida sulle falesie già attrezzate. Un grazie a loro e al Paulo che a quanto pare si è fatto proprio una bella vacanza.


GUIDA POSITANO

   

Albarracin 2009

Prendi un furgone, carica un bel po' di amici, di crashpad e parti in direzione di una delle più belle zone boulder spagnola, ma che dico spagnola...europea. Ecco a voi il racconto di una settimana a:


 ALBARRACIN 2009


alt


Un ringraziamento a Warrell, autore della relazione e a Lorenzo, fotografo ufficiale della spedizione.

   

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL