Martedì, Aprile 16, 2024

Sestogrado

Relazioni ICE&DRY

VALLE CORSAGLIA

VALLE GESSO

VALLE MAIRA

VALLE STURA

VALLE VARAITA

VALLE PO

VALLE GERMANASCA

VALLE PELLICE

VALLE SUSA

VAL FORMAZZA

VALLE DELL'ORCO

VALLE D'AOSTA

VAL BREMBANA

FRANCIA

SVIZZERA

Annullata la Festa del Ghiaccio 2014

fdgCon un comunicato ufficiale su FACEBOOK, arriva la notizia dell'annullamento della Festa del Ghiaccio 2014, da parte degli organizzatori.

"Purtroppo è arrivato il momento di prendere la decisione più sofferta. La Festa del Ghiaccio 2014 non si farà. Troppo instabili le condizioni del manto nevoso sovrastante l'Anfiteatro. Troppa neve, temperature alte e soprattutto nessuna protezione da parte del bosco sradicato dalla slavina del 2011.

Ci spiace, non ce la sentiamo di rischiare. Se andrete all'anfi in questi giorni, valutate attentamente il rischio. Restiamo convinti che la Festa debba essere un bel giorno per tutti: non riusciremmo a perdonarci se accadesse qualcosa.

Allo stesso modo non vogliamo non onorare il ricordo degli amici che hanno accompagnato la Festa in questi anni e purtroppo non sono più qui con noi. Saremo lieti di incontrare tutti gli amici della Festa venerdì 21 al segnavia, dove Cege Ravaschietto ci racconterà i momenti più significativi della sua carriera. Vi diamo già appuntamento al 2015 sperando che il meteo sia più clemente."