Lunedì, Aprile 22, 2024

Sestogrado

La Festa di Segnavia

Per condividere la nostra attività nei nuovi locali della Porta di Valle vi invitiamo domenica 5 ottobre, a partire dalle ore 14, alla Festa del Segnavia.


La giornata vuole essere un momento d’incontro tra persone che hanno in comune l’amore per la montagna: quella sportiva, quella tradizionale e quella del futuro.


La festa inizia con la prima edizione della Segnavia Race, un raduno degli sport di montagna composta da un mix di corsa in montagna, MTB e arrampicata. Si potrà gareggiare e mettersi alla prova affrontando il raduno da soli oppure con una squadra di due o tre atleti.


Dalle 16 La Fanfaruà de Rure ci offrirà la sua musica per danzare insieme.


Alle 19, quando anche lo stomaco vuole la sua parte, ci sarà il pasta party (buono pasto € 5,00 per chi non partecipa al raduno).


Alle 20,15 renderemo onore agli atleti con premi e applausi. A premiare avremo la gradita partecipazione di Giovannino Massari. A seguire, alle 21 avrà inizio la Veglia degli Alpinisti: Alberto Gedda, giornalista RAI, unirà in una cordata di ricordi la storia dell’alpinismo nel gruppo del Monviso con la testimonianza di alcuni alpinisti che, dal dopoguerra ad oggi, hanno tracciato, insime a molti altri, le salitu su quelle nude rocce. Ricordare per ricostruire e comunicare a chi non c’era vicende, sogni ed emozioni di un tempo passato e, magari, scoprire che in montagna nulla di questo è cambiato.


 


Per ulteriori informazioni:


http://www.segnavia.piemonte.it/news.htmlhttp://www.segnavia.piemonte.it/news.html">http://www.segnavia.piemonte.it/news.html>

Segnavia - libreria, bar, agenzia viaggi - Porta di Valle, Brossasco (CN)


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. mailto: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. > - tel. 0175 689629