Lunedì, Aprile 22, 2024

Sestogrado

Festival della Montagna 2010

Fino a domenica 11 aprile al Centro Incontri della Provincia. La Presidente della Provincia di Cuneo: "una testimonianza attiva della vitalità della montagna".
Si apre martedì 6 aprile la quinta edizione del Festival della Montagna, organizzato dalla Provincia di Cuneo ed inserito nel vasto programma istituzionale di festeggiamenti per i 150 anni dell'Ente. La cerimonia di inaugurazione, che si terrà al Centro Incontri alle ore 16.30, dà inizio al ciclo di appuntamenti dedicati alla montagna il cui filo conduttore è il tema "Sopra-vivere".
Si apre martedì 6 aprile la quinta edizione del Festival della Montagna, organizzato dalla Provincia di Cuneo ed inserito nel vasto programma istituzionale di festeggiamenti per i 150 anni dell'Ente. La cerimonia di inaugurazione, che si terrà al Centro Incontri alle ore 16.30, dà inizio al ciclo di appuntamenti dedicati alla montagna il cui filo conduttore è il tema "Sopra-vivere". Fino a domenica 11 aprile al Centro Incontri della Provincia. La Presidente della Provincia di Cuneo: "una testimonianza attiva della vitalità della montagna".