Giovedì, Ottobre 19, 2017

Nuova società sportiva di arrampicata ad Entracque

lausaSerata di raccolta fondi per la nascita della società sportiva di arrampicata ad Entracque,  venerdi 31 marzo h21,00 presso TOMMY PUB CAFE' via resistenza 13 Entracque (fronte chiesa).

Nel corso della serata si presenterà la volontà di fondare la società sportiva a scopo dilettantistico per cercare di avvicinare i più giovani a questo favoloso mondo che è il climbing.
Presenteranno  inoltre il lavoro già svolto fino ad ora per la creazione della falesia ''la Lausa'', piazza del mercato e Santa Lucia, tutto realizzato con passione e dedizione per il puro piacere di arrampicare a due passi dal nostro bel paese, Entracque.

L' idea di società sportiva nasce per valorizzare il territorio assai ricco di siti magnifici, ma ancora totalmente in possesso di Madre Natura. Cercare di creare un nuovo bacino d'utenza turistica legata al settore, creando qualche evento in piu nelle stagioni primaverili e autunnali, dare la possibilità ai più piccoli di incontrare una nuova passione legata alle nostre montagne spettacolari. Inoltre avremmo il piacere di riuscire a formare un piccolo gruppo di volontari per collaborare con il soccorso alpino e dare il servizio in paese.
Durante la serata saranno presenti figure illustri e assai esperte nel settore sia come climbers che come chiodatori.

Vi aspettiamo numerosi, tutti quanti gli interessati e anche chi vuole avvicinarsi per le prime volte a questo mondo meraviglioso che ci consente di vivere la montagna in tutto il suo splendore.

Dai il tuo contributo!