Venerdì, Marzo 29, 2024

 

     

    Ciciu Block Raduno Boulder

    ciciu block

    La Pro Villar organizza la seconda edizione del "CICIU BLOCK" Raduno Bouldering sui massi della Riserva naturale i Ciciu di Villar San Costanzo.

    La preiscrizione è valida fino al 16 maggio, compilando ed inviando il form su www.provillar.it, su trova blietti o cliccando su questo link: http://www.emailmeform.com/builder/form/R80YIhK1Ub

    Sono stati accuratamente selezionati Blocchi con difficoltà dal 4 all' 8a+, per garantire a tutti divertimento e livello tecnico! All'inizio del raduno verrà distribuita la mappa ufficiale dell'anello Blocchi. Per ogni Blocco superato, verrà assegnato un punteggio crescente (da 5 a 400 punti) in base alle difficoltà di settore; i punteggi totalizzati da ogni partecipante, saranno sommati alla fine della giornata, restituendoci i vincitori della categoria Maschile e Femminile!

    Ricco pacco gara per tutti gli iscritti, il quale comprenderà una t-shirt climb, alimenti, acqua e la socio card della riserva.

    Premi finali per il 1° 2° e 3° miglior punteggio sia maschile che femminile.

    Inviando la tua preiscrizione entro il termine fissato, avrai diritto allo sconto sulla quota di partecipazione, che verrà versata il giorno stesso della manifestazione presso il nostro Centro Visita di Villar San Costanzo (CN).

    Con l'iscrizione on line la quota di partecipazione sarà di euro 6.00.

    L'iscrizione il giorno stesso della manifestazione sarà di euro 10.00.