Venerdì, Marzo 29, 2024

Sestogrado

Igor Napoli presenta "Isole Selvagge"

LUNEDI’ 14 DICEMBRE, terzo appuntamento del ciclo "I Lunedì del CAI" organizzato dalla Sezione di Fossano, a cura di Sergio Vizio.
Un anno fa, nella sede del CAI di Fossano, venne presentato il volume "Alta marea" del fossanese Igor Napoli. Quest’anno lo stesso Napoli verrà a presentare le sue due ultime fatiche letterarie. Da poche settimane è infatti uscito il suo bel volume "ISOLE SELVAGGE" (Ed. Magenes). Una guida per praticare kayak, trekking e arrampicate nelle più belle isole del Mediterraneo: l’isola d’Elba, la Corsica, Minorca, Formentera, Itaca, Cres e Crac-hvar-Korkula.
A giorni è invece atteso il suo nuovissimo volume "NEVE" dedicato alle Alpi monregalesi. Un volume di immagini consacrato al Mondolè, la più alta montagna della valle Maudagna, percorso con gli sci e con la tavola su tutti i suoi fianchi e nei suoi più ripidi e nascosti canaloni. Durante la serata si parlerà di libri, ma ci sarà spazio anche per la proiezione di spettacolari immagini di spiagge assolate e solari pareti mediterranee, abbinate al fantastico mondo invernale del Mondolè.

Appuntamento presso la sede del CAI di Fossano in Via G. Falletti, 28 con inizio alle ore 21. L’ingresso è libero.