Giovedì, Aprile 25, 2024

Sestogrado

Mondovì Alp Movie 2014


alp movieSarà la spettacolare ricostruzione della prima salita all’Everest, una delle più grandi avventure di tutti i tempi, a dare il via alla terza edizione di Mondovì ALP MOVIE – visioni e personaggi d’alta quota che si terrà al Teatro Baretti giovedì 23 e 30 ottobre e giovedì 6 novembre. La rassegna propone incontri con protagonisti e grandi imprese alpinistiche attraverso film e documentari selezionati e premiati in contesti internazioni.

Un omaggio al grande alpinismo in tre serate che saranno ricche di grandi emozioni, spunti di riflessione sull’alpinismo e sulle motivazioni che conducono a grandi sfide, con una vena di ironia, anche; per guardare oltre ciò che appare e che ogni impresa sa raccontare.
Le serate saranno introdotte da esperti ed alpinisti che ne accompagneranno la visione

Mondovì ALP MOVIE è promossa dal CAI di Mondovì che ripropone l'appuntamento, apprezzato nelle precedenti edizioni; è ideata da Kami comunicazione in collaborazione con il 62°Trento Film Festival e con il XVII CervinoCineMountain. E’ realizzata grazie al sostegno del Comune di Mondovì, della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei e Rocca de’ Baldi.

Mondovì ALP MOVIE è a ingresso libero.

Programma completo a questo LINK.