Domenica, Marzo 29, 2020

Sestogrado

Relazioni Snow

PROVINCIA DI CUNEO

VALLE COLLA

VALLE GESSO

VALLE STURA

VALLE GRANA

VAL GRANDE

VALLE ELLERO

VALLE MAIRA

VALLE PESIO

VALLE PO

VALLE VARAITA

VALLE VERMENAGNA

VALLE TANARO

PROVINCIA DI AOSTA

VALLE DEL LYS

FRANCIA

VALLE UBAYE

Mondolè

 

MONDOLE' SKI

Artesina – Frabosa Soprana – Prato Nevoso

Alpi Marittime (Cuneo)

COMUNICATO STAMPA

MONDOLE', SI SCIA NEL WEEK-END CON 3 METRI DI NEVE

Si lavora nel comprensorio del Mondolé Ski per rendere agibili, in sicurezza e perfettamente preparate le piste che verranno aperte da domani per tutto il fine settimana nelle tre località sciistiche di Artesina, Frabosa Soprana e Prato Nevoso, dove la nevicata record di inizio settimana ha portato il manto nevoso ai 3 metri.

Oggi, venerdì 19 dicembre, saranno aperte e collegate tra loro le località di Frabosa Soprana e Prato Nevoso. Nel dettaglio, a Frabosa apriranno tutte le piste, mentre a Prato Nevoso saranno aperte la seggiovia a 6 posti e quella a 4 posti e i due tapis roulant e da sabato sarà aperta anche la seggiovia del Rosso. Domani sera, aperto anche l'impianto notturno di Prato Nevoso. Il giornaliero per sciare in queste due località sarà di 27 euro.

Ad Artesina, sabato e domenica saranno aperte le piste Primavera, Colletto, Gaviot e Mirafiori, con skipass intero a 18 euro (junior 15 euro, baby 6 euro). Per il fine settimana saranno chiusi il collegamento con Prato Nevoso e l'accesso da Roccaforte Mondovì.

Da lunedì, il comprensorio prevede una graduale apertura di impianti e piste con lo stabilizzarsi del manto nevoso.

Per informazioni in tempo reale riguardanti apertura di impianti e piste, meteo e viabilità, si può consultare il sito www.mondole.it nella sezione "ski area".

 

Dai il tuo contributo!