Mercoledì, Aprile 24, 2024

Sestogrado

Coppa Italia Giovanile 2010

Sabato 1 e Domenica 2 Maggio si sono svolti a Milano, presso il nuovo Centro Sportivo Rockspot, i Play-off della Coppa Italia giovanile 2010.
2 giovanissime Atlete U/12 del Gruppo Sportivo Ragnetti del Posto di Blocco:
TESIO Giorgia e INAUDI Giorgia,
qualificatesi nella precedente Macroregione Ovest  sono scese in campo nelle tre discipline:  LEAD, BOULDER e SPEED, gareggiando nelle 2 giornate insieme alle altre migliori U/12 del Nord Italia..
La INAUDI, non riesce a dare il meglio di se, piazzandosi "8va" nel Boulder, "5a" nella Lead e "7ma" nella Velocita' , chiudendo (comunque bravissima) all' Ottavo posto.
La TESIO, in gran forma, riesce ad imporsi sia nel Boulder che nella Lead e si piazza al 2°posto nella Velocita' aggiudicandosi il 1° POSTO finale!!! che le da accesso al Campionato Nazionale Giovanile che si svolgera' a Sassuolo il prossimo 12 e 13 giugno!!
Sabato 1 e Domenica 2 Maggio si sono svolti a Milano, presso il nuovo Centro Sportivo Rockspot, i Play-off della Coppa Italia giovanile 2010.
Giorgia Tesio (Posto di Blocco) riesce ad aggiudicarsi il primo posto finale con due vittorie e un secondo posto nelle tre discipline (lead, boulder e velocità), qualificandosi così per il Campionato Nazionale Giovanile che si svolgera' a Sassuolo il prossimo 12 e 13 giugno.
Giorgia Inaudi (Posto di Blocco), figlia del nostro pasupà, chiude con un buon ottavo posto finale, anche se non si è travata molto a suo agio in quel di Milano. Per lei niente finalissima, sarà per la prossima!