Lunedì, Settembre 20, 2021

Sestogrado

Mercoledì 14 apre la palestra di Fossano

palestra_fossanoMercoledì 14 Ottobre, aprirà i battenti la palestra di arrampicata sportiva sita nel Palazzetto dello Sport di Fossano, in Via Monsignor Soracco.
Da Ottobre 2009 a Maggio 2010, la palestra osserverà il seguente orario di apertura: ogni mercoledì dalle ore 20:30 alle 23:00 (chiusure straordinarie potranno verificarsi in occasione di spettacoli o altre manifestazioni organizzate dal Comune di Fossano). L’apertura avverrà in compresenza con gli allenamenti di basket, quindi i frequentatori saranno tenuti a adottare un comportamento educato e corretto al fine di evitare rischi per se stessi e per gli altri.
La gestione, affidata alla Sezione di Fossano del CAI attraverso l’opera dei suoi volontari, non fornisce il materiale tecnico individuale per la pratica dell’arrampicata, salvo accordi eccezionali. Gli utenti sono tenuti a dotarsi autonomamente del seguente materiale, pena il divieto di fare uso della struttura: corda (certificata UIAA/CE per assicurazione dinamica), imbracatura, dispositivo autobloccante gri-gri o equivalente (anch’essi certificati UIAA/CE), scarpette da arrampicata, sacchetto porta-magnesite e magnesite in palline (è tassativamente vietato l’utilizzo della magnesite in polvere e liquida!).
L’utilizzo degli itinerari alti, cioè oltre i 3 metri, è consentito solo a moulinette, sotto la sorveglianza di almeno un responsabile di servizio. Il prezzo del singolo ingresso è: 3 € per i soci CAI, 5 € per i non soci. Mercoledì 14 Ottobre, l’ingresso sarà gratuito per festeggiare l’apertura!