Mercoledì, Maggio 25, 2022

Sestogrado

Rifugi di Cultura

rif. bozanoSabato 3 e domenica 4 Agosto la Sezione Ligure e quella di Bolzaneto del CAI invitano tutti gli amanti della montagna ad un fine settimana di festeggiamenti presso il Rifugio Lorenzo Bozano.

L'EPOCA DELL'AVVENTURA AL RIFUGIO BOZANO

L'iniziativa è stata organizzata nell'ambito delle manifestazioni del Gruppo Terre Alte "Rifugi di Cultura" per il 150° CAI e i festeggiamenti si legano al rinnovo dell'esposizione museale presente al Rifugio e per i 110 anni dalla prima salita del Corno Stella. A QUESTO LINK la locandina.

Questo il ricco programma: Sabato 3 agosto - ore 16 inaugurazione e visita guidata della mostra - apertura continuata - ore 17 aperitivo - ore 19.30 cena Menu: antipasto: insalata mista di legumi primo: lasagne secondo: arrosto con verdure dolce: tiramisu caffè e digestivo

Tutti i prodotti utilizzati per comporre la cena provengono dalla 'provincia granda' (Cuneo) - ore 21.00 visione del video-montaggio “Attimi” relativo alla recente guida alpinistica monografica del gruppo a cura degli autori e musica dal vivo con estrazione tra i partecipanti di una salita gratuita con guida alpina lungo la 'Via De Cessole' al Corno Stella per l'indomani (via storica di salita).