Pulenta e usei!

Revello-Falesia di San Leonardo
Iniziato da FRANZ80, May 09 2007 09:50 AM
169 risposte a questa discussione
Inviato 20 April 2012 - 04:56 PM
Inviato 26 June 2012 - 05:11 PM
Ciao..ho sentito dire che a Revello in falesia , domenica, qualcuno su è fatto del male. È vero? Nessuno sa niente??
Inviato 12 June 2013 - 03:19 PM
Un sacco di lavori a Revello. Il settore Penna bianca è stato accuratamente pulito e sono stati aggiunti vari tiri, alcuni molto lunghi, caratterizzati da partenze molto easy su placca. Contati 12 tiri con nomi alla base, mancano i gradi.
A destra del settore Acquarius è stato creato il settore Penna nera dove però non sono andato a curiosare.
Invece alle placche che si trovano sotto il settore pilastro rosso è tutto fermo a giudicare dai rovi...
Ciau!!
A destra del settore Acquarius è stato creato il settore Penna nera dove però non sono andato a curiosare.
Invece alle placche che si trovano sotto il settore pilastro rosso è tutto fermo a giudicare dai rovi...
Ciau!!
Inviato 24 June 2013 - 10:04 PM
Ciao a tutti, volevo dire a chi interessato che la via all'estrema destra del settore Acquarius "Sa Selvaggia" (7b/+) che ho chiodato la primavera scorsa è stata munita di rinvii fissi per agevolare lo smontaggio, e ho aggiunto uno spit in una sezione non difficile ma pericolasa in caso di cadute in preda al panico e ad eventuali stecche da parte dell'assicutatore (infatti in un caso del genere si rischiava di andare a sbattere contro il muro verticale sottostante, come purtroppo è successo a chi meno di tutti se lo poteva meritare!)
Quindi se siete da quelle parti fatevi sotto e andate a imbiancare gli appigli di questa divertentissima via strapiombante di gran continuità! Alè
Quindi se siete da quelle parti fatevi sotto e andate a imbiancare gli appigli di questa divertentissima via strapiombante di gran continuità! Alè
Inviato 24 June 2013 - 10:04 PM
Ciao a tutti, volevo dire a chi interessato che la via all'estrema destra del settore Acquarius "Sa Selvaggia" (7b/+) che ho chiodato la primavera scorsa è stata munita di rinvii fissi per agevolare lo smontaggio, e ho aggiunto uno spit in una sezione non difficile ma pericolasa in caso di cadute in preda al panico e ad eventuali stecche da parte dell'assicutatore (infatti in un caso del genere si rischiava di andare a sbattere contro il muro verticale sottostante, come purtroppo è successo a chi meno di tutti se lo poteva meritare!)
Inviato 24 June 2013 - 10:32 PM
thanks!
Inviato 09 September 2013 - 02:52 PM
Ciao
Domenica 08/09/13 ho notato che su Kandinsky nel settore Panorama muove la piastrina del 6° spit... se prossimamente qualcuno va, per caso (o non per caso) con una chiave per stringere il bullone sarebbe fantastico
Gracias
Cia-ciao
Domenica 08/09/13 ho notato che su Kandinsky nel settore Panorama muove la piastrina del 6° spit... se prossimamente qualcuno va, per caso (o non per caso) con una chiave per stringere il bullone sarebbe fantastico

Gracias
Cia-ciao
Inviato 13 September 2013 - 06:22 AM
È giusto che ognuno si porti una chiave regolabile nello zaino. È leggera e costa poco, così quando è il caso la si puó subito usare! Così ognuno puó avere cura di qualcosa che è di tutti!
Inviato 13 September 2013 - 06:25 AM
I bulloni degli spit possono essere da 17 o raramente da 19. Quella che ho io andra da zero a 22 max (parlo si mm) l ho comprata alla OBI. Costa sui 10 euro circa..
Ciao!!
Ciao!!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi