Vai al contenuto

Roccabruna Castlas

• Per cortesia connettiti per rispondere
183 risposte a questa discussione

#41 Jhonny-Lead

Jhonny-Lead

Utente incallito

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3962 Messaggi:

Inviato 12 July 2009 - 08:35 PM

Visualizza MessaggioJhonny-Lead, il Jul 12 2009, 19:21, ha scritto:

DOMANDONE DA 100 PUNTI!!!!!

Ho visto che al Castlas hanno chiodato una nuova linea sul massone strapiombante (dove c'era già un 7c mi pare). La Linea sembra davvero bella....
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più a riguardo? chi la chiodata, grado, ecc.....?

GRAZIE :-)
nessuno sa nulla???? :bandierabianca-01:

#42 pasupà

pasupà

Utente Cyborg

• Members
  • 5244 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 05:46 AM

Visualizza MessaggioJhonny-Lead, il Jul 12 2009, 21:36, ha scritto:

nessuno sa nulla???? :bandierabianca-01:
Ormai mi sembra ovvio di no,ma non disperare..

#43 Liviell

Liviell

Utente affezionato

• Members
  • 522 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 08:36 AM

Non si sa ancora chi sia ma sicuramente è uno di quegli esseri umani privi del senso della decenza...chi ha visto la linea saprà anche a cosa mi riferisco.

Qualcuno ieri, di fronte a quella roba ha detto: "se ci riduciamo ad agire così e se blocchiamo i limiti in questo modo, l'arrampicata non andrà mai da nessuna parte" ...e c'ha proprio ragione.

...che poi io sono l'ultimo che dovrebbe parlare riguardo una linea così dura (che molto probabilmente non farò mai) ma come sempre è il concetto che fa incazzare! ....il paragone calzerebbe benissimo se per esempio mi venisse in mente di andare a modificare un'attimino giusto giusto due tacche su "Crudelia 6b"...perchè...sapete, quei due movimenti lassù proprio non mi vengono, però se scavassi un pòchetto quelle tacche.....a bè allora riuscirei a passare e si che mi sentirei realizzato!!! ....ma VAFFANCULO VAAAA!!!!!!!

#44 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 09:08 AM

è un progetto di matteo, me ne ha parlato l'altro giorno in palestra da lui
perché (non sono mai stato lì)? cos'ha che non va? se ne parla come di una nuova action directe

#45 dado

dado

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 09:49 AM

Visualizza MessaggioPaulo, il Jul 13 2009, 08:09, ha scritto:

è un progetto di matteo, me ne ha parlato l'altro giorno in palestra da lui
perché (non sono mai stato lì)? cos'ha che non va? se ne parla come di una nuova action directe
..il progetto di Matteo è alla Piatta e non ha niente che non va..anzi è straatomico, quello che non va è che la nuova linea di cui parla jonni e liviell è al Caslas, l'hanno strascavata....

#46 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 09:56 AM

pardon mi sono sbagliato
non so chi sia allora
ma è al masso dove c'è esperanza?

#47 Jhonny-Lead

Jhonny-Lead

Utente incallito

• Members
  • 3962 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 10:27 AM

quello che mi interessava sapere INFATTI..... è chi l'ha chiodata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#48 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 10:41 AM

aggiungo ancora qualche punto esclamativo io
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#49 Jhonny-Lead

Jhonny-Lead

Utente incallito

• Members
  • 3962 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 10:42 AM

ne sono gia stati aggiunti sulle prese scavate....pero interrogativi!!!! :-)

#50 dado

dado

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 10:48 AM

Visualizza MessaggioPaulo, il Jul 13 2009, 09:57, ha scritto:

pardon mi sono sbagliato
non so chi sia allora
ma è al masso dove c'è esperanza?

..si proprio quello!!

#51 rikuflak

rikuflak

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 09:20 PM

(prima cosa che voglio dire di non fare confusione con la piatta che qui non centra propio un CAZZO.azione diretta e un progetto di matteo che abbiamo chiodato quest'anno,e non centra un fico secco.)ieri al castlas e non ho problemi a dirlo o visto la cosa piu schifosa e piu vergognosa che non mi sarei mai immaginato prima di vedere...ma io mi chiedo porca di quella vacca..ma chi a chiodato sto tiro che cazzo c'entra con il mondo dell'arrampicata?spero veramente poco, o se no non avrei capito propio gnente di questo stile di vita....scavi,prese resinate..buchi sbagliati per spit senza nemmeno essere tappati......e la porcata piu porcata che non ho mai visto in vita mia...comunque concludo dicendo e mi riferisco personalmente a chi la chiodata o a qualche porta voce del fenomeno che le prese scavate sopra quella resinata nn servono propio a un cazzo,perche c'e una linea di prese naturali che passano un metro piu a sinistra...COMPLIMENTI..E LA RESINATA NON SERVE PROPIO A UNA MINKIA PERCHE 20 CENTIMETRI A DESTRA C'E UN PIATTO CHE CON UN PO DI ADERENZA E INTELLIGENZA SI TIENE.(DICO QUESTO SEMPLICEMENTE PERCHE IERI I SINGLOI PSSAGGI SONO VENUTI QUINDI LA LINEA SI FACEVA SENZA FARE PORCATE)......AGGIUNGO E NON ME NE FREGA PROPIO UN CAZZO DI DIRLO CHE SIA LA PRESA RESINATA CHE GLI SCAVI SONO SCAVATI CON POCA FURBIZIA.......DILETTANTI!!!HA DIMENTICAVO COMPLIMENTI PER LO SCAVO CHE IN TEORIA DOVREBBE SERVIRE PER IL PIEDE..PECCATO CHE 15 CENTIMETRI A SINISTRA CI SIA UNA TACCA COMPLETAMENTE NATURALE......CECHI!!!!COMPLIMENTI UN'ALTRA BELLISSIMA LINEA ROVINATA....FORSE SAREBBE MEGLIO CHE CHI A INTENZIONE DI CHIODARE CERTE SCHIFEZZE SI FACESSE UN BEL MURO DI CEMENTO ARMATO NEL GIARDINO E POI SI ESIBISSE A CASA SUA.......STAVOLTA AVETE VERAMENTE ROTTO IL CAZZO...EINAUDI ENRICO

#52 pasupà

pasupà

Utente Cyborg

• Members
  • 5244 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 09:43 PM

:svenuto-01gif: ...qui è veramente peggio che "spit si,spit no",ma se le cose stanno veramente come dice Riku allora bisogna veramente fare qualche passo indietro,nel senso di attrezzare tiri così x farlo..
Oltretutto in falesie dove non serve proprio,tipo il castlas,che non sono falesie dove di solito non trovi dei big x fare le prestazioni..spero di essermi spiegato.

#53 elninio

elninio

Utente attivissimo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 07:38 AM

non ho ancora visto lo scempio ma mi fido di riku & c, e quoto in pieno tutto ciò che ò stato detto.

#54 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 07:55 AM

Visualizza Messaggiorikuflak, il Jul 13 2009, 22:21, ha scritto:

(prima cosa che voglio dire di non fare confusione con la piatta che qui non centra propio un CAZZO.azione diretta e un progetto di matteo che abbiamo chiodato quest'anno,e non centra un fico secco.)ieri al castlas e non ho problemi a dirlo o visto la cosa piu schifosa e piu vergognosa che non mi sarei mai immaginato prima di vedere...ma io mi chiedo porca di quella vacca..ma chi a chiodato sto tiro che cazzo c'entra con il mondo dell'arrampicata?spero veramente poco, o se no non avrei capito propio gnente di questo stile di vita....scavi,prese resinate..buchi sbagliati per spit senza nemmeno essere tappati......e la porcata piu porcata che non ho mai visto in vita mia...comunque concludo dicendo e mi riferisco personalmente a chi la chiodata o a qualche porta voce del fenomeno che le prese scavate sopra quella resinata nn servono propio a un cazzo,perche c'e una linea di prese naturali che passano un metro piu a sinistra...COMPLIMENTI..E LA RESINATA NON SERVE PROPIO A UNA MINKIA PERCHE 20 CENTIMETRI A DESTRA C'E UN PIATTO CHE CON UN PO DI ADERENZA E INTELLIGENZA SI TIENE.(DICO QUESTO SEMPLICEMENTE PERCHE IERI I SINGLOI PSSAGGI SONO VENUTI QUINDI LA LINEA SI FACEVA SENZA FARE PORCATE)......AGGIUNGO E NON ME NE FREGA PROPIO UN CAZZO DI DIRLO CHE SIA LA PRESA RESINATA CHE GLI SCAVI SONO SCAVATI CON POCA FURBIZIA.......DILETTANTI!!!HA DIMENTICAVO COMPLIMENTI PER LO SCAVO CHE IN TEORIA DOVREBBE SERVIRE PER IL PIEDE..PECCATO CHE 15 CENTIMETRI A SINISTRA CI SIA UNA TACCA COMPLETAMENTE NATURALE......CECHI!!!!COMPLIMENTI UN'ALTRA BELLISSIMA LINEA ROVINATA....FORSE SAREBBE MEGLIO CHE CHI A INTENZIONE DI CHIODARE CERTE SCHIFEZZE SI FACESSE UN BEL MURO DI CEMENTO ARMATO NEL GIARDINO E POI SI ESIBISSE A CASA SUA.......STAVOLTA AVETE VERAMENTE ROTTO IL CAZZO...EINAUDI ENRICO

quoto anch'io, ovviamente. da vero boulderista non scaverei nemmeno una vagina in una donna che non ne è stata dotata alla nascita per sua sfortuna. Aggiungo solo una cosa:

Visualizza Messaggiorikuflak, il Jul 13 2009, 22:21, ha scritto:

(prima cosa che voglio dire di non fare confusione con la piatta che qui non centra propio un CAZZO.azione diretta e un progetto di matteo che abbiamo chiodato quest'anno,e non centra un fico secco.)

STIAMO CALMI (dato che il maiuscolo va di moda). non siamo al bar sport del cerialdo. parliamo alle persone con lo stesso tono in cui gli parleremmo faccia a faccia. ho chiesto scusa perché mi ero confuso testa di cukifufi

#55 najaru_adm

najaru_adm

Povero Utente

• Administrators
  • 8042 Messaggi:
  • Fate i bravi sul forum

Inviato 14 July 2009 - 08:20 AM

riku l hai pure provata per bene???!!!!!....

personalmente sono totalmente contrario agli scavi, e personalmente non mi dispiacerebbe che il nostro sito riuscisse a mettere un po in vetrina qualche messaggio forte in modo che queste cose non si ripetano.

#56 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 08:41 AM

Per quanto sia contrario a scavare la ritengo una stronzata per il fatto che scaliamo all'80% su tiri scavati duri nella falesie intorno a cuneo, e non ci lamentiamo (io per primo, sia chiaro, vedasi andonno, folchi, ecc..). Quindi ben venga non scavare più ma almeno non prendiamoci per il culo e non facciamo crociate su argomenti su cui non ce lo possiamo permettere.

#57 najaru_adm

najaru_adm

Povero Utente

• Administrators
  • 8042 Messaggi:
  • Fate i bravi sul forum

Inviato 14 July 2009 - 08:54 AM

figurati che io delle volte manco me ne accorgo se una presa è scavata..... quindi non tocca di certo a me sollevare certe questioni.

#58 dado

dado

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 10:01 AM

Visualizza MessaggioPaulo, il Jul 14 2009, 08:42, ha scritto:

Per quanto sia contrario a scavare la ritengo una stronzata per il fatto che scaliamo all'80% su tiri scavati duri nella falesie intorno a cuneo, e non ci lamentiamo (io per primo, sia chiaro, vedasi andonno, folchi, ecc..). Quindi ben venga non scavare più ma almeno non prendiamoci per il culo e non facciamo crociate su argomenti su cui non ce lo possiamo permettere.

..io la vedo come te, oramai quello che fatto è fatto bisogna essere realistici, le vie degli anni 90 sono quelle.... solo mi dispiace che delle linee nuove che potenzialmente potrebbero attirare della gente forte a provare e magari diventare delle vie da sogno vengano sprecate.. io nn ce la farò mai a salirle in ogni caso cmq mi dispiace .. mi sembrano occasioni sprecate

#59 Warrel

Warrel

Utente molto attivo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 244 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 11:23 AM

è il problema di una disciplina che non è regolamentata ma si basa sull'etica e sulla morale (e non c'è bisogno che sia io a dire che etica e morale siano in buona parte soggettive..) Quindi condivido la presa di posizione ma non il tono

#60 rikuflak

rikuflak

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 11:30 AM

riepilogo...non sono contrario assolutamente alle prese scavate...sono contrario alle prese scavate dove non servono a un cazzo.....invito tutti a a fare un giro al castlas e a vedere la schifezza,non si puo essere d'accordo con una schifezza del genere..quello che mi fa piu incazzare che quella linea e stata li da chiodare per parecchi anni e adesso che avevo detto che volevo chiodarla caso strano e gia stato fatto....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi