Vai al contenuto

Monte Colombo da Palanfrč

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 02 November 2012 - 01:57 PM

Ma quanta neve è scesa in valle Vermenagna??? incredibile...se ieri in valle stura era bella dai 2000 in su qui già dai 1400 ci sono ottime condizioni e non ho sfiorato una pietra in tutta la discesa.

La gita in se è una classicona, già abbastanza ravanata, ma scendendo nel canale in ombra abbiamo trovato dell'ottima neve farinosa. Dopo di noi tanta gente stava ancora salendo.

Il panorama dalla vetta...che giornata!

Immagine inserita

#2 gianghi

gianghi

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 196 Messaggi:

Inviato 02 November 2012 - 08:39 PM

eh! si! la valle Vermenagna in quanto a bei pendii e neve, non delude mai.
oggi ho fatto la cima peppino pertendo dalla panice. tutto bello!! salita tranquilla in maglietta, poca gente, in vetta ottimo panorama a 360°, discesa su neve buona anche se in basso era polenta.

#3 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 14 December 2014 - 06:10 PM

Immagine inserita

Sgambata veloce. Avevo voglia di dormire un po' ma quando mi sono svegliato e ho sentito le gambe a posto ho pensato di andare a dare un'occhiata alle condizioni in zona Palanfrè.

In partenza la neve è giusta giusta e vi consiglierei (se non nevica) di affrontare la gita con attrezzatura proprio non all'ultimo grido. Salendo le condizioni migliorano di molto. Oggi qualche velatura in cielo ma senza guastare più di tanto. Discesa su neve farinosa un po' più umida e pesante rispetto a quote più alte, ma comunque molto divertente. Già parecchie tracce in discesa ma qualche spazio c'è ancora. Meno tracciato il Pianard.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi