Vai al contenuto

Mi Espongo

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Mars

Mars

Utente in risveglio

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato 16 September 2012 - 08:22 PM

Sì ti conoscevo quando ancora non avevi esteso il pronome possessivo che contraddistingue il nome della falesia chiodata da te a tutta la roccia del globo terrestre.
Però io e Adriana non avremmo mai pensato che saresti diventato così offensivo nei nostri confronti.
Comunque se torni a rispettarci possiamo tornare amici e i coltelli che porteremo a Lungaserra serviranno a tagliare soltanto il salame e non le corde sul tiro di fianco.
Rocky Balboa.

#22 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 17 September 2012 - 02:19 PM

Dieghi hai fatto bene a spostare tutto tanto ormai era degenerata la situazione! Io sono sempre stato pro prese scavate e sono sempre stato grande ammiratore di chi era bravo a farle bene, e mi son stupito della mia coerenza andando indietro nelle pagine di questo forum a leggere che gia nel 2009 quando il trapano non l avevo ancora alzato sopra la spalla di cinquanta centimetri che ero gia entusiasta dei lavori fatti in questa falesia comprese le prese scavate che le avevo trovate ben fatte. Quindi no, non era ironia nel 2008 ma parlavo sul serio, pensavo si capisse..
Quando se ne sentono tante unnpo da tutti su un determinato problema, dopo un po il tappo salta, ecco lo sfogo dell altro giorno... Ho detto qualche parolaccia ma che sarà mai!! Ne avessimo parlato quel giorno su a briga di questo argomento forse ti avrei risposto nello stesso modo... È stato un caso che sia successo qua, perche qui cera il pretesto..

#23 Pauligno

Pauligno

Utente affezionato

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 Messaggi:
  • ...

Inviato 17 September 2012 - 02:22 PM

bah non mi sembra che si sia fatto della polemica su i chiodatori in genere oppure sul lavoro fatto a Barge. Purtroppo lo scavo non è mai bello ma in alcuni casi tipo su cattivik sarebbe stato un peccato perdere 24 mt di bella pietra a discapito di 2 metri di partenza senza niente.
Penso che non ci sia nessuno che c'è l'abbia ne con te Lorenzo ne tanto meno con Mauro, Franco o Flavio e tutti penso che abbiano fatto i complimenti a loro nelle varie visite sotto le falesie.

mi dispiace solo per i toni del confronto, così non si cresce e si va a finire come in altri sport con controppasizioni stupide stile tifoserie di calcio.
il sito non ne guadagna ma soprattutto non ne guadagna l'arrampicata.ù

alegher e buone arrampicate
Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina potestate, la somma sapienza e 'l primo amore.
dinanzi a me non fur cose create se non eterne, e io eterna duro.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH'ENTRATE.

#24 Torta Lorena

Torta Lorena

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 18 September 2012 - 02:51 PM

Trovo tutto così triste.... ero convinta che nel mondo dell'arrampicata le persone fossero un pochino più umili... ma invece mi sono sbagliata.... :triste-04: :triste-04:

#25 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 18 September 2012 - 07:03 PM

Ciao a tutti..
Devo togliermi questo peso.

Voglio chiedere scusa a tutti quelli che ho offeso apertamente e deliberatamente in questo forum.

A partire da Dieghi macs crystal e chiunque si sia sentito tirato in causa.

Sono stato io il deficente maleducato ad esprimere una mia idea, nella quale comunque credo ancora fermamente, in malomodo e con volgarità!

Mi sono comportato male come ai tempi si era comportato male con me un certo utente, al quale io ero invece riuscito a rispondere pacamente come è il mio solito fare. Anzi mi vergogno di essermi comportato come lui, talmente l'ho odiato quella volta! Pensare che ero pure piu giovane.. E allora chi è che dice che invecchiando si diventa piu saggi?? Non sarà sempre cosi allora, non è stato per me in questi giorni..

Ho perso le staffe e mi impegno a far si che questo non accada più.

Ho fatto un esame di coscenza come qualcuno su questo forum e non mi ha consigliato, li ringrazio, anche se in ritardo.

Quindi vogliate scusarmi tutti, spero che nessuno mi porti rancore, come non li faró io.
Un tizio mi ha detto che è giusto esprimere la propria liberta fintanto che essa non danneggi il prossimo, in qualche modo aveva ragione...
Meglio tardi che mai allora..

Alè!
Lorenzo de bonis.

#26 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 19 September 2012 - 06:53 AM

È sempre facile lanciare una pietra, un po meno ammettere di averla lanciata.

Il mio invito a parlarne a quattro occhi scritto durante la "sbroccata" è sempre valido...e senza rancore.

Per quello che mi riguarda cercherò di scrivere sul forum nel modo più chiaro e meno interpretabile possibile.

#27 gianghi

gianghi

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 196 Messaggi:

Inviato 19 September 2012 - 11:43 AM

Visualizza MessaggioLorenzo123, il 18 September 2012 - 07:03 PM, ha scritto:

Ciao a tutti..

Voglio chiedere scusa a tutti quelli che ho offeso apertamente e deliberatamente in questo forum.

Sono stato io il deficente maleducato ad esprimere una mia idea, nella quale comunque credo ancora fermamente, in malomodo e con volgarità!

Mi sono comportato male come ai tempi si era comportato male con me un certo utente, al quale io ero invece riuscito a rispondere pacamente come è il mio solito fare. Anzi mi vergogno di essermi comportato come lui, talmente l'ho odiato quella volta! Pensare che ero pure piu giovane.. E allora chi è che dice che invecchiando si diventa piu saggi?? Non sarà sempre cosi allora, non è stato per me in questi giorni..

Ho fatto un esame di coscenza come qualcuno su questo forum e non mi ha consigliato, li ringrazio, anche se in ritardo.

Quindi vogliate scusarmi tutti, spero che nessuno mi porti rancore, come non li faró io.
Un tizio mi ha detto che è giusto esprimere la propria liberta fintanto che essa non danneggi il prossimo, in qualche modo aveva ragione...

Alè!
Lorenzo de bonis.

cosi' mi piaci Lorenzo, in ogni discussione ..... l'educazione viene sempre prima di tutto :sorriso-02:

#28 Mars

Mars

Utente in risveglio

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato 19 September 2012 - 10:27 PM

Non c è problema, può succedere. L argomento, anche se trito e ritrito, è molto interessante e sono sicuro che se hai voglia di confrontarti o di leggere alcuni forum, che ho visto discussi in maniera intelligente e rispettosa, troverai idee molto interessanti.

#29 Mars

Mars

Utente in risveglio

• Members
  • 11 Messaggi:

Inviato 19 September 2012 - 11:05 PM

Be ripetizioni a parte il concetto è quello

#30 Emanuele Damilano

Emanuele Damilano

Utente inattivo

• Members
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 19 January 2014 - 12:18 PM

Visualizza MessaggioLorenzo123, il 18 September 2012 - 07:03 PM, ha scritto:

Ciao a tutti..

Alè!
Lorenzo de bonis.

Mi sono chiarito a suo tempo a voce con Lorenzo, ma non avevo mai letto l'ammenda scritta da lui qui su Cuneoclimbing e ne sono colpito.
Gli faccio a mia volta le mie pubbliche scuse per l'uscita maleducata e inappropriata con cui mi sono rivolto a lui nel corso di questa discussione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi