Vai al contenuto

FALESIA DEL LAGO - S. Anna di Vinadio

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 05 June 2012 - 08:58 PM

Mi unisco allo sfogo, sentendomi anch'io parte lesa ( per vicende passate) e dico che sono vicino al dispiacere dei due chiodatori di questa falesia, perché immagino che una situazione tale per un chiodatore che ci mette la passione e la fatica sia tra le cose più brutte che gli possono accadere (sempre detto in ambito arrampicatorio)!!
Non so se l'intelligenza embrionale di chi ha compiuto l'azione possa mai dare sfogo nella propria mente malata ad un remoto senso di vergogna, ma se questo dovesse accadere, spero che il senso di colpa gli corroda l anima e gli procuri tormento a lungo! Persone vili come queste, come dei topi di fogna, che dimostrano debolezza e paura del prossimo compiendo atti simili di nascosto, probabilmente troppo paurosi per un confronto reale, non si devono considerare uomini, ma nullità, come tutti i vandali ladruncoli presenti sulla faccia della terra.
Lorenzo De Bonis.

#2 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 06 June 2012 - 07:00 AM

Il gesto in sé è veramente vile. Fra un po costa di più arrivare li a rubare il materiale che comprarlo. Spero che questo episodio e tutti gli altri successi in un passato troppo recente, siano un qualcosa di isolato e non si ripetano più.

#3 pria

pria

Re del Forum

• Moderators
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • Detto "Tre Palle"

Inviato 06 June 2012 - 08:34 AM

Ladri o vandali?
Tutte le volte che leggo di certi episodi mi viene sempre lo stesso dubbio....
Che possano meditare sul loro deprecabile gesto, seduti sul cesso, devastati dalla diarrea a spruzzo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi