Vai al contenuto

chi ha scavato??

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 mr.simpatia

mr.simpatia

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 19 December 2011 - 09:32 PM

sabato io e il mio socio siamo andati a fare due passaggi al picnic , e con grande sorpresa abbiamo notato che la presa del secondo movimento di "picnic a bordo strada" è stata scavataaaa!!!!!!!!!
c'è qualcuno che si è accorto di qualcosa ??
:arrabbiato-02:

#2 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4324 Messaggi:

Inviato 20 December 2011 - 05:14 PM

Io ero stato due mesi fa, provavo la versione da in piedi ma non avevo notato nulla di anomalo

#3 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:
  • PD

Inviato 21 December 2011 - 10:57 AM

Visualizza Messaggiomr.simpatia, il 19 December 2011 - 09:32 PM, ha scritto:

sabato io e il mio socio siamo andati a fare due passaggi al picnic , e con grande sorpresa abbiamo notato che la presa del secondo movimento di "picnic a bordo strada" è stata scavataaaa!!!!!!!!!
c'è qualcuno che si è accorto di qualcosa ??
:arrabbiato-02:

ma con un trapano?? almeno ora son ronchie?? adesso si fa??

#4 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:
  • PD

Inviato 21 December 2011 - 11:07 AM

ma comunque in questi giorni si scala in questo settore?? il sole fino a che ora ce??

#5 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4324 Messaggi:

Inviato 21 December 2011 - 01:25 PM

Se così fosse è un vero peccato perché è uno dei passi piu belli dei ciciu

#6 turbato thomas

turbato thomas

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 85 Messaggi:

Inviato 21 December 2011 - 02:29 PM

In quanto boulderista non mi sono mai pronunciato in merito ad episodi (a mio avviso comunque assolutamente assurdi) di scavi fatti nelle varie falesie...ma semplicemente perchè proprio in quanto boulderista puro per me è assolutamente inconcepibile il fatto di andare ad alterare/modificare una linea.
Ciò detto spero vivamente che la cosa non sia vera...o in caso contrario spero di non incontrare mai personalmente l'autore dell'"opera d'arte".

Ps: capisco che con un Hilti in mano certi uomini si sentano come John Holmes sul set di una gang bang...e allora che il trapano lo usino per migliorare il b**o del c**o di quella gran z*****a della loro donna!

#7 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:
  • PD

Inviato 23 December 2011 - 09:31 AM

Visualizza Messaggioturbato thomas, il 21 December 2011 - 02:29 PM, ha scritto:

In quanto boulderista non mi sono mai pronunciato in merito ad episodi (a mio avviso comunque assolutamente assurdi) di scavi fatti nelle varie falesie...ma semplicemente perchè proprio in quanto boulderista puro per me è assolutamente inconcepibile il fatto di andare ad alterare/modificare una linea.
Ciò detto spero vivamente che la cosa non sia vera...o in caso contrario spero di non incontrare mai personalmente l'autore dell'"opera d'arte".

Ps: capisco che con un Hilti in mano certi uomini si sentano come John Holmes sul set di una gang bang...e allora che il trapano lo usino per migliorare il b**o del c**o di quella gran z*****a della loro donna!

che parole pesanti che usi!!
.....
comunque quando ho letto questa storia della presa scavata mi è subito venuto da pensare che forse quella presa fu scavata tanto tempo fa e nessuno l'ha mai notata..cioè..non è che in quel settore magari vent'anni fa già qualcuno ci andava ad allenarsi e allora pensò di migliorare un appiglio? visto che ai tempi era una cosa abbastanza normale?? per esempio non so se ricordo bene, ma al bracco su un blocco di quelli dei primi sul sentiero, forse quello dove c'è johnny dawes all'uscita ce un buco rotondo che pare molto uno scavo e mi ero immaginato che qualcuno anche li ai tempi aveva deciso di farsi una presa per uscire...
comunque le mie sono supposizioni....
posso supporre anche per esempio che mister simpatia abbia visto male e che quella non è una presa scavata, dal momento che nessuno l'ha mai notato!!
magari se ne è rotto un pezzo e ora col colore differente sembra che sia scavata e invece è solo un'illusione!

#8 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:
  • PD

Inviato 23 December 2011 - 10:33 AM

comuqnue visto che la storia mi ha incuriosito e siccome non sapevo dov era il masso e soprattutto visto che nessuno mi ha risposto alla mia domanda se era scalabile in questa stagione sono andato a vedere di persona..
a parte che il masso è veramente splendido, anche per la sua base piatta, e l'ambiente....poi ho guardato bene, ma a me non sembra prorpio che ci sia nessuna presa scavata, ne segni di trapano ne di altro! mi sa che mister simpatia si è sbagliato...
alla fine si è creato un gran falso allarme!

#9 mr.simpatia

mr.simpatia

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 36 Messaggi:

Inviato 24 December 2011 - 02:18 PM

Visualizza MessaggioLorenzo123, il 23 December 2011 - 10:33 AM, ha scritto:

comuqnue visto che la storia mi ha incuriosito e siccome non sapevo dov era il masso e soprattutto visto che nessuno mi ha risposto alla mia domanda se era scalabile in questa stagione sono andato a vedere di persona..
a parte che il masso è veramente splendido, anche per la sua base piatta, e l'ambiente....poi ho guardato bene, ma a me non sembra prorpio che ci sia nessuna presa scavata, ne segni di trapano ne di altro! mi sa che mister simpatia si è sbagliato...
alla fine si è creato un gran falso allarme!
allora.... io abito a pochi km da li , si scala bene se cè il sole anche d inverno ..
ho notato subito il cambiamento perchè sono linee che conosco abbastanza bene e assicuro che 15/20 giorni fa non era così..
anche perche io l ho tenuta al secondo tentativo e prima di quel giorno potevo andare a tenere solo la takketta a sx , pioccola e non netta.. ora mi ci entra la punta di 4 dita e la tengo..
ho scritto qui sul sito perchè temo che altre linee possano essere modificate , non so cos altro fare...

#10 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 67 Messaggi:
  • PD

Inviato 29 December 2011 - 06:31 PM

Visualizza Messaggiomr.simpatia, il 24 December 2011 - 02:18 PM, ha scritto:

allora.... io abito a pochi km da li , si scala bene se cè il sole anche d inverno ..
ho notato subito il cambiamento perchè sono linee che conosco abbastanza bene e assicuro che 15/20 giorni fa non era così..
anche perche io l ho tenuta al secondo tentativo e prima di quel giorno potevo andare a tenere solo la takketta a sx , pioccola e non netta.. ora mi ci entra la punta di 4 dita e la tengo..
ho scritto qui sul sito perchè temo che altre linee possano essere modificate , non so cos altro fare...
CIAO..
beh.se la metti cosi allora è vero che sta tacca è diventata piu grande...io ho solo fatto un giro per vedere com era il posto visto che mi sarebbe interessato andarci una volta..e visto che ero li ho dato un occhiata ma non conoscendo il posto prima non posso dire, però a veder cosi posso immaginare al max che se ne sia spaccato un pezzo diventando piu grande..poi oh..di minchia che usano la spazzola di ferro per pulirsi le prese ne è pieno il mondo, ne ho visti due al bracco l'altro giorno che si pulivano le prese con una spazzola del genere prima di provarsi la gia...basta un niente per ingrandire una presa o comunque modificarla!! per preservare sarebbe un idea stampare dei cartelli con le cose da non fare e porli all'ingresso delle aree boulder o delle falesie...sarebbe innovativo visto che tanta gente ignora queste piccole accortezze!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi