Vai al contenuto

Iniziare

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Fab

Fab

Utente inattivo

• Members
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 03:18 PM

Ciao a tutti,
spero di postare nella zona giusta,se non Ŕ cosi avvisatemi che sposto tutto.
Sarei molto interessato ad avvicinarmi al mondo del boulder,Ŕ da un po di tempo che sto cercando se ci sono corsi nelle palestre di arrampicata ma finora non sono riuscito a trovare nulla. Io sono di Fossano,mi piacerebbe conoscere qualche addetto ai lavori che abbia voglia e tempo di fare da maestro,finora mi sono limitato a qualche oretta di libertÓ alle vele ma senza nessuno che mi "insegna" diventa un po' difficile.
Se qualcuno ha info a riguardo contattatemi!
A presto e grazie
Fabrizio

#2 pria

pria

Re del Forum

• Moderators
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • Detto "Tre Palle"

Inviato 22 September 2011 - 05:54 PM

Ciao Fab, ti ho spostato la discussione.
Qui su CC ne bazzicano parecchi di blocchisti, alcuni molto forti, altri molto scarsi.
Tra questi ultimi citerei: Tulliorock esperto in blocchi intestinali e Dieghi esperto di blocchi alle ruote perche' parcheggia spesso alla cazzodicane.
Immagine inserita

#3 lucavib

lucavib

Utente affezionato

• Members
  • 583 Messaggi:

Inviato 30 September 2011 - 05:45 PM

Visualizza MessaggioFab, il 22 September 2011 - 03:18 PM, ha scritto:

Ciao a tutti,
spero di postare nella zona giusta,se non Ŕ cosi avvisatemi che sposto tutto.
Sarei molto interessato ad avvicinarmi al mondo del boulder,Ŕ da un po di tempo che sto cercando se ci sono corsi nelle palestre di arrampicata ma finora non sono riuscito a trovare nulla. Io sono di Fossano,mi piacerebbe conoscere qualche addetto ai lavori che abbia voglia e tempo di fare da maestro,finora mi sono limitato a qualche oretta di libertÓ alle vele ma senza nessuno che mi "insegna" diventa un po' difficile.
Se qualcuno ha info a riguardo contattatemi!
A presto e grazie
Fabrizio

Ciao perchŔ non fai un salto qui : http://www.vertigoclimb.com/ , puoi trovare parecchia gente che fa questa disciplina e la cosa migliore riempire la macchina e andare ..... :hazzard-01: .
Dai vieni !!!!! :sorriso-02:

#4 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • 4998 Messaggi:

Inviato 01 October 2011 - 11:49 PM

ciao e benvenuto. Di fossanesi che vengono alle vele ce ne sono veramente tanti (senza scherzare una ventina) di cui molti praticano boulder. potresti iniziare a conoscerli e poi qualche uscita la si organizza.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi