Vai al contenuto

Camoglieres

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 17 May 2013 - 04:47 PM

Ci sono dei tiri vecchi e alcune vie lunghe verso la ferrata. Alcune recentemente attrezzate. Bello rivederti sul forum

#42 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 24 May 2013 - 02:52 PM

Ma questo muro alto 50 metri carico di aspettative dove si trova?!?

#43 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 04:04 PM

Dalla falesia classica segui il sentiero dei ciclamini per un bel pezzetto ancora, il sentiero ci passa proprio sotto. C'è anche un tiro chiodato, abbastanza sgiaius. Se no prendi il sentiero dei ciclamini da Macra, solo che il sentiero sale di più, anche se penso che sia più breve.

#44 boozyfede

boozyfede

Utente in risveglio

• Members
  • 18 Messaggi:

Inviato 24 May 2013 - 04:31 PM

ola paulo, un piacere rivederti "attivo" nella verticale! adesso ti aspettiamo di nuovo in ellero eh! a presto (PS scusate se mi son intromesso solo per un saluto veloce)

#45 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 24 May 2013 - 05:10 PM

Ah ecco! Allora ho capito, ci sono passato anche io sotto quest inverno! Sai che forse sono vecchi progetti, penso abbandonati, di Marzio... Peró non ne ho la certezza...

#46 Paulo

Paulo

Utente incallito

• Members
  • 2317 Messaggi:

Inviato 27 May 2013 - 08:20 AM

Ciao Fede!
Spero di rimettermi in forma presto, ora sono totally acciaiato.
A presto!

#47 SenzaMagnesite

SenzaMagnesite

Utente in risveglio

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 07 January 2014 - 11:01 AM

Ciao e buon anno a tutti!
Ieri sono stata per la prima volta a Camoglieres, bel posticino... avevo voglia di un po' d'aria cuneese :D
Ho provato Reliquia 6b, secondo me una bellissima linea abbastanza impegnativa... un piccolo problemino però... il primo spit è a 4m da terra :paura-01: visto che al momento il 6b è il mio grado massimo da prima, sinceramente non me la sono sentita e mi sono messa dall'alto i primi due rinvii e la corda... vero si! che sono una fifona ma fare un voletto di 4 m proprio non mi garbava...
La domanda sarebbe... dovrei mettere gli occhiali o davvero il primo spit è a 4m da terra??
Bye bye

#48 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • 4998 Messaggi:

Inviato 07 January 2014 - 11:35 AM

4 metri mi sembrano tanti su tiri che faticano ad arrivare a 15 metri. comunque effettivamente su alcuni tiri devi fare qualche movimento in più prima di moschettonare. Hai fatto bene a provare così, memorizzi i movimenti e prossimo giro non avrai più problemi.

#49 SenzaMagnesite

SenzaMagnesite

Utente in risveglio

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 07 January 2014 - 02:40 PM

No no, non si tratta di qualche movimento in più... io sono altra 1,5m... e ne sono certa che il primo spit fosse come minimo a 3 m (il doppio di me come altezza) da terra, probabilmente di più.. Sicura al 100% che il primo spit era all'altezza del secondo delle altre vie..
Non vorrei non l'avessi visto... ma allora devo proprio andare a farmi fare una visita...

#50 Crystalmaker

Crystalmaker

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 55 Messaggi:

Inviato 07 January 2014 - 03:22 PM

confermo. ci sono diversi tiri, nella parte destra, col primo spit parecchio alto. Se fai caso infatti nei quinti in centro alla falesia il primo spit è nuovo, è stato messo dopo :regalo-01: (Un grazie a chi l'ha fatto, respect!!)

#51 SenzaMagnesite

SenzaMagnesite

Utente in risveglio

• Members
  • 14 Messaggi:

Inviato 10 January 2014 - 09:53 AM

Grazie Cristal!
Infatti, avevo notato dei resinati e dei spit integrati qua e la... sinceramente su "Reliquia" pensavo di non averlo visto il primo o che magari qualcuno l'avesse tolto..
Conclusione... posticino carino :)

#52 Lorenzo123

Lorenzo123

Utente attivo

• Members
  • StellettaStelletta
  • 105 Messaggi:
  • PD

Inviato 27 December 2014 - 09:24 AM

Ciao a Tutti! Qualcuno che è stato a scalare qui in questi ultimo giorni sa dirmi se la falesia è asciutta? soprattutto la parte destra della falesia sul muro di "sali e vedrai"? spero che qualcuno mi possa aiutare! grazie...aleee!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi