Mi dareste qualche indicazione su quelli che per voi sono i migliori e-shop di materiale tecnico? anche di siti non necessariamente italiani.
Grazie!
Dove comprare su internet
Iniziato da LucaMB, Jun 26 2010 07:39 PM
5 risposte a questa discussione
Inviato 26 June 2010 - 07:39 PM
Inviato 26 June 2010 - 08:24 PM
LucaMB, il 26 June 2010 - 07:39 PM, ha scritto:
Mi dareste qualche indicazione su quelli che per voi sono i migliori e-shop di materiale tecnico? anche di siti non necessariamente italiani.
Grazie!
Grazie!
Per esempio:
www.kibuba.eu
www.barrabes.com
www.globetrotter.de
Inviato 26 June 2010 - 10:07 PM
mi spiace ma io non ho mai comprato online per queste cose, a parte le prese di arrampicata
Inviato 27 June 2010 - 08:21 AM
per comprare sui siti che hai messo......ti conviene senza ombra di dubbio andare in un qualsiasi negozio vicino a casa!!! costa uguale (anzi in alcuni casi decisamente meno, se calcoli le spese di spedizione) e almeno vedi la roba e non compri a scatola chiusa!!!!
Io avevo comprato da vertical ad arco delle corde....il risprmio era stato netto (piu di 30 euro di risparmio sulla stessa identica corda rispetto ai negozi della zona)...ma sincermante lo feci perchè il negozio è di riferimento e mi potevo fidare cecamente!!!! sinceramente andare a comprare Corde e imbraghi on line.....non è che mi piaccia molto!!!! per il resto ci puo anche stare!!!!
Io avevo comprato da vertical ad arco delle corde....il risprmio era stato netto (piu di 30 euro di risparmio sulla stessa identica corda rispetto ai negozi della zona)...ma sincermante lo feci perchè il negozio è di riferimento e mi potevo fidare cecamente!!!! sinceramente andare a comprare Corde e imbraghi on line.....non è che mi piaccia molto!!!! per il resto ci puo anche stare!!!!
Inviato 27 June 2010 - 08:38 PM
si in effetti poi dipende molto dalla spesa totale che vuoi fare.....
Inviato 28 June 2010 - 07:46 AM
io di acquisti ne ho fatti molti on line, sia materiale come chiodi, viti, picche che roba da vestire e scarpe..
Di siti ce ne sono migliaia, tra cui..
Mercoledisanto
Decontecno
Pennenteoutdoor
Rocciaeresina
Repettosport
e Decathlon che ora permette gli acquisti on-line..
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, sconti, spese di spedizione ecc.. ma per quello bisogna sentire Luca, che sa tutto..
C'è poi da aggiungere che moltissimi negozzi vendono anche on-line..
Di siti ce ne sono migliaia, tra cui..
Mercoledisanto
Decontecno
Pennenteoutdoor
Rocciaeresina
Repettosport
e Decathlon che ora permette gli acquisti on-line..
ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, sconti, spese di spedizione ecc.. ma per quello bisogna sentire Luca, che sa tutto..
C'è poi da aggiungere che moltissimi negozzi vendono anche on-line..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi