lupusinfabula, il 22 July 2010 - 10:02 PM, ha scritto:
Vallone di Sea Meet - 24 e 25 luglio 2010
Inviato 22 July 2010 - 10:03 PM
Inviato 22 July 2010 - 10:07 PM
aleeeeeeee!
Inviato 23 July 2010 - 07:17 AM
Inviato 23 July 2010 - 01:11 PM
Inviato 26 July 2010 - 07:36 PM
L'immagine che mi porterò dietro da questo we di Sea è sicuramente lo stupore e la contentezza di A. Siri quando io e Lupus in piola a Pialpetta gli abbiamo riconsegnato un vecchio chiodo che a Lupus è rimasto quasi in mano, salendo la parte alta del diedro di Gollum. Senza dubbio la nostra è stata la prima ripetizione di quest'anno ... abbiamo recuperato un rinvio di Ajax che l'anno scorso colto dalla pioggia aveva dovuto abbondonare al medesimo chiodo.
Si ... ho conosciuto finalmente Ajax ovvero Marco Blatto che è del posto un estremo conoscitore e che gentilissimo ci ha riservato sempre degli ottimi consigli ... un po' meno sul materiale ...
Le vie che ho salito (ovviamente con grande merito di Lupus) sono delle vere perle ... già gli apritori sono una garanzia Grassi-Siri-Scotto; l'arrampicata è stata tanto entusiasmante quanto faticosa, dulfer e ancora dulfer da tirare con piedi spalmati, incastri di ogni genere...
Appuntamento all'anno prossimo, sperando che l'evento venga riproposto.
A breve posterò alcune foto anche sul topic di Sea
SEA riserva sempre delle forti emozioni!

Inviato 26 July 2010 - 10:21 PM
il semplice fatto di aver camminato in un vallone ricco di fascino in compagnia di marco blatto, che di quel vallone conosce davvero tutto, meritava il viaggio.
come dice lorenz il momento più bello è stato sicuramente quello con siri che, commosso, ha chiesto a noi (che non siamo NESSUNO..) se poteva tenere il chiodo di grassi..era davvero felice del cimelio dell'amico.
grazie a lorenz, liviell e ettore per le mangiate, le vie. le bevute e le risate del weekend.
al prossimo anno!!
Inviato 28 July 2010 - 09:52 PM
lupusinfabula, il 26 July 2010 - 10:21 PM, ha scritto:
il semplice fatto di aver camminato in un vallone ricco di fascino in compagnia di marco blatto, che di quel vallone conosce davvero tutto, meritava il viaggio.
come dice lorenz il momento più bello è stato sicuramente quello con siri che, commosso, ha chiesto a noi (che non siamo NESSUNO..) se poteva tenere il chiodo di grassi..era davvero felice del cimelio dell'amico.
grazie a lorenz, liviell e ettore per le mangiate, le vie. le bevute e le risate del weekend.
al prossimo anno!!
ciao lupus, per quanto riguarda Urlo del Silenzio le soste sono ora tutte attrezzate, con veloce possibilità di calare sulla via...e mi sa che per quanto riguarda il celeberrimo camalot 5, lo puoi portare per la fessura del 1° tiro
ciao e grazie della partecipazione
P.S. sai lo scalatore in "sovrappeso" (110 kg!) che aveva attaccato Onde verticali a sera tarda e di cui avevo raccontato gesta e recuperi? beh, è cascato poco dopo rompendosi una gamba, e alle 20,30 il soccorso è dovuto intervenire!
Inviato 28 July 2010 - 10:06 PM
grazie mille..presto allora andremo a fargli una visitina!!
ho letto su gulliver quello che è successo..mi spiace un sacco per il climber! come sta?
grazie ancora marco per la splendida organizzazione..ora tocca a noi lavorare! speriamo di vederci a settembre!!
Inviato 29 July 2010 - 12:04 AM
lupusinfabula, il 28 July 2010 - 10:06 PM, ha scritto:
ho letto su gulliver quello che è successo..mi spiace un sacco per il climber! come sta?
grazie ancora marco per la splendida organizzazione..ora tocca a noi lavorare! speriamo di vederci a settembre!!
Forse voi eravate già andati via allora... costui non faceva parte del meeting ed è arrivato alle 18,00 con tre amici. Dal momento che in passato l'abbiamo già recuperato alcune volte, temevamo giustamente il peggio. Ed è ciò che è accaduto. Due cordate con un solo capocordata di un quintale! E' salito su Onde (attaccandosi a ogni spit) quando tutti siamo scesi e andati a cena, e poi, da quanto abbiamo saputo, si è appeso a un chiodo al 3° tiro chè è fuoriuscito (chiodo che non ha ovviamente controllato ne integrato perchè sprovvisto di protezioni veloci!...)
Inviato 29 July 2010 - 10:49 AM
lupusinfabula, il 28 July 2010 - 10:06 PM, ha scritto:
Inviato 29 July 2010 - 03:54 PM
Inviato 05 August 2010 - 11:46 PM
ajax, il 29 July 2010 - 12:04 AM, ha scritto:
Buone scalate
Massimo Berta
Inviato 20 August 2010 - 08:37 AM
Inviato 20 August 2010 - 08:55 AM
Inviato 22 August 2010 - 09:22 PM
bilalk, il 05 August 2010 - 11:46 PM, ha scritto:
Buone scalate
Massimo Berta
Mi spiace ovviamente per Marco, ma, permettimi, al di là del racconto del "seguito" che mi è stato fatto dai colleghi del soccorso (ovviamente impreciso), il tuo racconto non fa che sottolineare ben più di una "leggerezza". Direi con ben poche giustificazioni, dato oltretutto il luogo. Scusami, ma purtroppo è così... Il soccorso sarà anche fatto da volontari ma ha un costo...Tra l'altro Marco non è neppure nuovo a queste leggerezze ... ed è ben noto ai soccorritori di Forno da quanto mi hanno detto...
Un augurio, comunque, di pronto recupero e guarigione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi