Vai al contenuto

Isole SVALBARD - Nordenskiöldland

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 inox

inox

Utente attivissimo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 472 Messaggi:
  • Memento Audere Semper

Inviato 14 April 2010 - 09:56 PM

Visualizza Messaggios111887, il 14 April 2010 - 05:36 PM, ha scritto:

magari..

Che invidia Giggio...sono molto contento per te! Sono avventure che non si dimenticano e che, secondo me, valgono la cinghia stretta per un pò.
Li avete visti gli orsi??? Penso comunque che se non super affamati, una muta di cani siano un bel deterrente. Anche perchè il pensiero di abbattere un orso bianco mi metterebbe tristezza.

#22 thopo

thopo

Utente soft

• Members
  • StellettaStelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 14 April 2010 - 10:06 PM

avrai anke tirato la cinghia, ma sono convinto che domani ne avessi l'occasione ripartiresti all'istante......ovviamente stringendo di un ulteriore buco :arrapato-02:

#23 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4862 Messaggi:

Inviato 15 April 2010 - 07:33 AM

Visualizza Messaggioinox, il 14 April 2010 - 09:56 PM, ha scritto:

Che invidia Giggio...sono molto contento per te! Sono avventure che non si dimenticano e che, secondo me, valgono la cinghia stretta per un pò.
Li avete visti gli orsi??? Penso comunque che se non super affamati, una muta di cani siano un bel deterrente. Anche perchè il pensiero di abbattere un orso bianco mi metterebbe tristezza.

no. i cani non sono un deterrente.. ma avrebbero dovuto svergliarci e darci il tempo di reagire.. per chi non usa cani affittano un reticolato da mettere intorno ai campi collegato a dei "petardi", se non li spaventa cmq da il tempo di uscire dalla tenda..

Di orsi noi non ne abbiamo visti, ma gente che con le motoslitte è andata sulla costa est (8 ore di viaggio) ne ha visti parecchi.. gli orsi anziani conoscono l'uomo e se ne stanno alla larga, i giovani magari si avvicinano, ma basta un pò di rumore e scappano..

Avevamo una pistola lancia razzi da usare prima del fucile che fa rumore ed è urticante, solo se quella non funziona si passa al fucile. Ma l'ultima volta che ne hanno dovuto abbattere uno è stato più di cinque anni fa, un tipo se l'è trovato dietro l'angolo per la strada e non ha auto tempo per la pistola..
:svenuto-01gif:
Invece è capitato che 4 anni fa una ragazza non armata si è spinta troppo fuori dal paese ed è stata mangiata..

Visualizza Messaggiothopo, il 14 April 2010 - 10:06 PM, ha scritto:

avrai anke tirato la cinghia, ma sono convinto che domani ne avessi l'occasione ripartiresti all'istante......ovviamente stringendo di un ulteriore buco :arrapato-02:

SUBITO!!!!

#24 pria

pria

Re del Forum

• Moderators
  • 5489 Messaggi:
  • Detto "Tre Palle"

Inviato 15 April 2010 - 09:04 PM

Uei Giggio!
Avevi promesso una relazione stile Fed7 ma hai fatto una schifezza:
-non hai affrontato un orso e nemmeno ucciso una renna.
-tiravi la slitta con l'aiuto del cane invece di caricartela in spalle e via di corsa.
-non hai rotto il pak a testate per fare dare due bracciate nel mare del Sbirgebard.
Insomma...o ti metti in riga, e fai le dovute modifiche, o ti schiaffo tutti i miei 5 -!!

PS Ma le picche? Le hai lasciate a casa! Immagine inserita

#25 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • 4862 Messaggi:

Inviato 15 April 2010 - 09:36 PM

Visualizza Messaggiopria, il 15 April 2010 - 09:04 PM, ha scritto:

Uei Giggio!
Avevi promesso una relazione stile Fed7 ma hai fatto una schifezza:
-non hai affrontato un orso e nemmeno ucciso una renna.
-tiravi la slitta con l'aiuto del cane invece di caricartela in spalle e via di corsa.
-non hai rotto il pak a testate per fare dare due bracciate nel mare del Sbirgebard.
Insomma...o ti metti in riga, e fai le dovute modifiche, o ti schiaffo tutti i miei 5 -!!

PS Ma le picche? Le hai lasciate a casa! Immagine inserita

Stile Fed7 era la stesura con 20 foto.. :sorriso-02:

solo il primo giorno ho tirato la slitta con il cane, poi sono passato a quella senza per il resto del tempo..

invece per quanto riguarda le imprese con le norvegesi non ho messo le foto..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi