Vai al contenuto

Fermiamo l'Heliski in Val Vermenagna!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 Jhonny-Lead

Jhonny-Lead

Utente incallito

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3962 Messaggi:

Inviato 23 February 2010 - 12:38 PM

Visualizza Messaggiopittolo, il 23 February 2010 - 09:30 AM, ha scritto:

Vabbè, vuol dire che non riesco a spiegarmi o che è impossibile far capire alcune cose...
non mi pare di aver detto che bisogna vivere di "mezzi a motore che scorrazzano", ho semplicemente sostenuto che non bisogna escludere a priori la possibilita di avere dei clienti che oltre ad arrivare a piedi arrivino con l'elisky e che se arrivano BEN VENGANO come tutti gli altri. quello che critico in questa occasione è questo "talebanesimo" strisciante che porta la gente a ragionare in base a quello che piace o non piace.
Ripeto, i bilanci famigliari di chi vive in montagna sono risicatissimi, e te lo dice uno che fino a 5/6 anni fa era obbligato ad andare all'estero a lavorare nel periodo invernale per sbarcare il lunario, e che ha passato 12 anni senza toccare una corda a causa del lavoro di avviamento della propria azienda.
Non voglio dire che chi vive in città abbia tutto servito su un piatto d'argento, ma sovente non riusciamo a fare capire le nostre difficoltà, il fatto che a volte quando arrivano i bollettini dell'inps o dell'inail non sai dove sbattere la testa(e allora qualche eliskyer farebbe comodo!!).
Ultima precisazione, poi mollo lì, visto che mi pare di aver chiarito fin troppo bene la mia posizione...troppe volte sento la classica frase "ma la montagna è di tutti"...CAZZATE!!!!
Le montagne piemontesi sono per la maggior parte PROPRIETA' PRIVATA (sicuramente almeno nel comune dove abito) e se permettete a casa mia vorrei decidere io, o almeno avere voce in capitolo su ciò che si deve o non si deve fare...

Buona manifestazione per il weekend!!!

Mi pare che piu chiaro e coinciso di così si muore!!!!!! non posso che sottoscrivere e controfirmare!!!! il problema è che chi non vive queste situazioni (come per altro ho gia spiegato precedentemente) non le capisce, o non le vuol capire!!!! quindi tutto fiato sprecato.....

#42 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4998 Messaggi:

Inviato 28 February 2010 - 06:47 PM

Allega file  Immag0119.jpg   365.11K   16 Numero di downloads

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi