HELP!!!
Iniziato da berni, Jun 25 2009 10:49 AM
12 risposte a questa discussione
Inviato 25 June 2009 - 10:49 AM
...disperatamente!
Se qualcuno di voi ha l'indirizzo mail od il numero di tel di Enrico Gallizio....avrei bisogno di mettermi in contatto con lui, grazie.
Se qualcuno di voi ha l'indirizzo mail od il numero di tel di Enrico Gallizio....avrei bisogno di mettermi in contatto con lui, grazie.
Inviato 25 June 2009 - 10:52 AM
berni, il Jun 25 2009, 11:50, ha scritto:
...disperatamente!
ne hai tanta urgenza? E' proprio il Gallizio chiodatore della Val Tanaro per caprci ?
Provo a sentire un mio amico che lo conosce !
'Sì, quando anche l'ultimo indiano sarà andato, la Valle non esisterà più, ed avremo definitivamente assassinato la nostra cultura, quella di cui andavamo fieri un tempo ... Tra un anno, dieci o mai ... questo ora dipende solo da noi.'
Inviato 25 June 2009 - 11:24 AM
ti odio
Inviato 25 June 2009 - 03:06 PM
odio e amore vanno insieme, anche cappelloni e pelatoni
ho verificato nel nostro database e non mi risulta ma non si puo sapere. cmq non te l avrei potuta dare
ho verificato nel nostro database e non mi risulta ma non si puo sapere. cmq non te l avrei potuta dare
Inviato 25 June 2009 - 03:25 PM
najaru_adm, il Jun 25 2009, 16:07, ha scritto:
odio e amore vanno insieme, anche cappelloni e pelatoni
..e allora perche' non sposti anche questa richiesta in superstupidaggini?
Perche' poi Berni fa l'offesa?
Inviato 25 June 2009 - 04:27 PM
se ce l avevamo sicuramente l avremo contattato noi dicendogli che il pelatone lo cercava
Inviato 25 June 2009 - 05:09 PM
najaru_adm, il Jun 25 2009, 17:28, ha scritto:
se ce l avevamo sicuramente l avremo contattato noi dicendogli che il pelatone lo cercava
ok, adesso la traduco in italiano:
sicuramente, se lo avessimo avuto, l'avremmo contattato noi, dicendogli che il pelatone lo stava cercando.
Inviato 26 June 2009 - 06:40 AM
Lorenz76, il Jun 25 2009, 11:53, ha scritto:
ne hai tanta urgenza? E' proprio il Gallizio chiodatore della Val Tanaro per caprci ?
niente da fare
il mio amico non ha il numero
'Sì, quando anche l'ultimo indiano sarà andato, la Valle non esisterà più, ed avremo definitivamente assassinato la nostra cultura, quella di cui andavamo fieri un tempo ... Tra un anno, dieci o mai ... questo ora dipende solo da noi.'
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi