Vai al contenuto

distorsione caviglia

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 franky

franky

Utente in risveglio

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 10:51 AM

ciao a tutti!
mi sono iscritto circa 2 mesi fa e poi sono sparito causa lavoro .adesso rieccomi qua con una caviglia ingessata :arrabbiato-02: domenica scorsa sono andato ad arrampicare e mentre ritornavo alla macchina ho preso una brutta storta con conseguente rottura di un legamento(lo s˛ sono un pollo)...
gesso ancora per 2 settimane e poi spero di ritornare a camminare con stampelle e poi senza.il medico mi ha detto che prima di un mese e mezzo o due mi scordo l arrampicata :arrabbiato-01: :arrabbiato-02:
qualcuno di voi ha avuto esperienze in proposito?
ciao e buon week end!
L'estremo limite della saggezza Ŕ cio che la gente chiama follia...

#2 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4862 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 11:19 AM

Ciao..

c'Ŕ pasupÓ che si Ŕ fatto male alla spalla quest'inverno e gira ancora adesso con le stampelle.. bho? lui saprÓ dirti qualcosa..

:sorriso-05:

#3 dieghi

dieghi

Admin - Webmaster

• Root Admin
  • 4998 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 11:51 AM

spostato in medicina! in bocca al lupo franky

#4 tulliorock

tulliorock

Utente affezionato

• Members
  • 938 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:27 PM

tanta pazienza......e trave!!!

#5 Lorenz76

Lorenz76

Lorenz

• Members
  • 3057 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 07:43 PM

UellÓ Franky, mi dispiace assai !

Tutti i forum che si rispettano hanno il medico di fiducia, noi abbiamo Lupus !

Chiedi consigli e info a lui
'Sý, quando anche l'ultimo indiano sarÓ andato, la Valle non esisterÓ pi¨, ed avremo definitivamente assassinato la nostra cultura, quella di cui andavamo fieri un tempo ... Tra un anno, dieci o mai ... questo ora dipende solo da noi.'

#6 pasupÓ

pasupÓ

Utente Cyborg

• Members
  • 5244 Messaggi:

Inviato 20 May 2009 - 08:48 PM

Io l'arrampicata ho dovuto scordarla x 6 mesi dopo la frattura della caviglia..l'importante Ŕ che tu sia fortunato come me nel trovare una brava e :arrapato-01: bella fisioterapista,poi vedrai che ne farai due in pi¨ di mesi senza arrampicare..

#7 lucavib

lucavib

Utente affezionato

• Members
  • 583 Messaggi:

Inviato 20 May 2009 - 10:05 PM

Visualizza Messaggiofranky, il May 16 2009, 11:52, ha scritto:

ciao a tutti!
mi sono iscritto circa 2 mesi fa e poi sono sparito causa lavoro .adesso rieccomi qua con una caviglia ingessata :arrabbiato-02: domenica scorsa sono andato ad arrampicare e mentre ritornavo alla macchina ho preso una brutta storta con conseguente rottura di un legamento(lo s˛ sono un pollo)...
gesso ancora per 2 settimane e poi spero di ritornare a camminare con stampelle e poi senza.il medico mi ha detto che prima di un mese e mezzo o due mi scordo l arrampicata :arrabbiato-01: :arrabbiato-02:
qualcuno di voi ha avuto esperienze in proposito?
ciao e buon week end!

Ciao , non ti possso consigliare perchŔ e da pasquetta che giro con le stampelle a causa di una storta , pensa che mi chiamano Dr House , domani provo il secondo fisioterapista , spero che mi aiuti , sono caduto a Finale , nel settore pi¨ facile e la via diciamo era un baby.....
Appena guarisci perchŔ non combiniamo e cosý ricuperiamo tutto il tempo perso . Buona guarigione .

#8 pria

pria

Re del Forum

• Moderators
  • 5489 Messaggi:
  • Detto "Tre Palle"

Inviato 20 May 2009 - 10:17 PM

#9 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • 4862 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 07:44 AM

:spavento-02:

complimenti, veramente complimenti...

#10 najaru_adm

najaru_adm

Povero Utente

• Administrators
  • 8042 Messaggi:
  • Fate i bravi sul forum

Inviato 21 May 2009 - 08:02 AM

Visualizza Messaggiopria, il May 20 2009, 23:18, ha scritto:

io ho visto personalmente a castillon un ragazzo con una protesi (solo di gamba e non di tutto l arto) salire quasi in scioltezza un 7b, ovviamente per motivi di sicurezza da secondo. queste cose devono insegnare tante cosa a quanti sono insoddisfatti dalla vita.

#11 pasupÓ

pasupÓ

Utente Cyborg

• Members
  • 5244 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 08:03 AM

Si,Ŕ bravissimo..l'ho conosciuto al rifugio Gnifetti al Rosa,quando mi ha stretto la mano pensavo che non sarei mai pi¨ riuscito ad usarla,ha una forza incredibile!!
L'indomani Ŕ salito fino a capanna Margherita..noi l'abbiamo incontrato a metÓ starda mentre scendevamo,meno male che usava i bastoncini e non ho dovuto ridargli la mano..comunque ha una grandissima forza di volontÓ,personaggio incredibile.

#12 Lorenz76

Lorenz76

Lorenz

• Members
  • 3057 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 10:17 AM

io alla base dello spioglo del Badile ho visto un paio di stampelle e poi ho scoperto che erano le sue ...
'Sý, quando anche l'ultimo indiano sarÓ andato, la Valle non esisterÓ pi¨, ed avremo definitivamente assassinato la nostra cultura, quella di cui andavamo fieri un tempo ... Tra un anno, dieci o mai ... questo ora dipende solo da noi.'

#13 franky

franky

Utente in risveglio

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 10:04 PM

Visualizza Messaggiolucavib, il May 20 2009, 23:06, ha scritto:

Ciao , non ti possso consigliare perchŔ e da pasquetta che giro con le stampelle a causa di una storta , pensa che mi chiamano Dr House , domani provo il secondo fisioterapista , spero che mi aiuti , sono caduto a Finale , nel settore pi¨ facile e la via diciamo era un baby.....
Appena guarisci perchŔ non combiniamo e cosý ricuperiamo tutto il tempo perso . Buona guarigione .

Dai ci st˛...Beh io da qualche giorno nonostante il gesso scorrazzo con una sola stampella...e infatti anche mia morosa mi chiama dottor house... :sorriso-01:

Spero di riuscire a guarire in meno di 6 mesi...giÓ salto il cuneo climbing festival :arrabbiato-02: ,almeno l'estate vorrei salvarla.

Per lorenz76:
ci eravamo scambiati il numero di telefono...se l'invito Ŕ ancora valido :timido-01: appena mi riprendo(e spero il pi¨ in fretta possibile perchŔ nn ce la faccio pi¨!!!)mi faccio vivo... :timido-01:

...e grazie a tutti per i consigli!

#14 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • 4862 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 11:08 PM

e se vi chiamassero dr.house perchŔ avete un brutto carattere??

non ci avete mai pensato..

:sorriso_01:

#15 s111887

s111887

Utente sconvolto

• Moderators
  • 4862 Messaggi:

Inviato 21 May 2009 - 11:08 PM

:sorriso-01:

#16 Lorenz76

Lorenz76

Lorenz

• Members
  • 3057 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 06:37 AM

Visualizza Messaggiofranky, il May 21 2009, 23:05, ha scritto:

Per lorenz76:
ci eravamo scambiati il numero di telefono...se l'invito Ŕ ancora valido :timido-01: appena mi riprendo(e spero il pi¨ in fretta possibile perchŔ nn ce la faccio pi¨!!!)mi faccio vivo... :timido-01:

contaci io sono sempre alla perenne ricerca di soci !!! :pallanatale-01:

anche io ho in memoria il tuo numero

#17 paolo

paolo

Utente attivissimo

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 433 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 09:14 AM

io franz e altri due amici quando siamo andati a rodellar abbiamo visto un ragazzo che aveva una sola gamba (senza protesi).
si Ŕ scalato in scioltezza e da primo un bel 7a+.

grande insegnamento! :adulazione-01:

#18 franky

franky

Utente in risveglio

• Members
  • 13 Messaggi:

Inviato 22 May 2009 - 05:19 PM

Visualizza Messaggios111887, il May 22 2009, 00:09, ha scritto:

:sorriso-01:

hai ragione da quando ho il gesso penso sia quello il motivo........ :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi