Giovedì, Dicembre 09, 2021

 

     

    Blocco Instabile: preiscrizioni e info utili

    PREMESSA
    Scaldate le leve per la gara boulder di Casa Vertigo! Il 13 dicembre vi aspettiamo tutti a Pollenzo per una giornata di blocchi e festa pre-natalizia con il Nutella Party.
    La formula è la solita: gara di tipo raduno con autocertificazione per le qualificazioni, seguite da semifinali e finali per maschi e femmine.
    I blocchi di gara sono tracciati dal misterioso Jerome Doukakis e dai Vertigo Guys con il supporto aggiuntivo di Gianfranco Tesio.
    Sono previsti 32 blocchi di Qualificazione, 2 blocchi di Semifinale, 2 blocchi di Finale e un blocco di Superfinale in caso di spareggio.

    ISCRIZIONI
    E' importante pre-iscriversi online su www.vertigoclimb.com. Grazie alla vostra collaborazione sapremo se organizzare la gara in un turno unico o in due turni, quindi, mi raccomando, preiscrivetevi!

    PACCO GARA
    Il pacco gara comprende la tshirt dell'evento, una bottiglietta d'acqua, una pallina di magnesite e uno snack.

    PREMI
    Udite udite, per questa edizione ci saranno premi in denaro per i primi tre classificati delle categorie maschile e femminile, mentre saranno estratti premi in articoli da montagna fra tutti i partecipanti.

    LOGISTICA
    Le iscrizioni scattano alle 9.00 di domenica 13 dicembre. Inizio gara ore 09:30. Grazie alle preiscrizioni online questa fase sarà un passaggio velocissimo, per cui, insisto.. preiscrivetevi!!!